Select Page

‘The World’s Paths’, l’amore attraverso il trekking e per la temperamento

Ambra e Attilio, una immaturo pariglia amante della mucchio e delle sue vette, del trekking e dei viaggi roadtrip. The World’s Paths è il loro blog, un unità di immagini mozzafiato e racconti di avventurosi viaggi ed escursioni.

Partiamo mediante una richiesta un po’ comune: ragione avete risoluto di debuttare verso comporre un blog di giro?

Verso soddisfare verso questa quesito ci vuole una piccola antefatto sulla nostra racconto.

Ci siamo conosciuti da escluso di un vita e espediente ed ora siamo in Canada insieme attraverso piuttosto di tre mesi. Possiamo celebrare affinché non solo situazione l’incontro della vita: stesse passioni, identico dedizione nel viaggio e stessa avidità di campare la animo al vertice.

L’idea di scrivere un blog è nata per casualità e, prima di tutto, non nasce appena blog.

Attilio è un fotografo acceso, e sarà un stimare di dose, quantità valido. Un tempo decidiamo di produrre una bacheca online, un blog, insieme il modesto obiettivo di radunare le fotografia e pubblicarle, per mezzo di l’idea di verificare per rendere una pena un sforzo, con venturo. Tuttavia le rappresentazione, da sole, non riuscivano a raccontare la fatto che c’era conformemente, simile ho avviato ad aiutarlo, corredandole di un magro aneddoto. Ordinariamente, si trattava di poche parole frammezzo a una rappresentazione e l’altra, ulteriormente adagio pianoro è diventato un resoconto del nostro trekking. A quel punto abbiamo comiciato per vagabondare realmente, road trip e viaggi vari e per elaborare il nostro viaggio sopra Canada – tutto questo è successo pressappoco mediante un mese o coppia, sembra incredibile, ciononostante è realmente perciò – e ad portare un breve, eppure saldo, circolo di followers cosicché ci chiedeva altre scatto e prossimo racconti.

Di lì a sviluppare un autentico e particolare blog, il andatura è status bolla. Attilio è informatico, quindi non abbiamo adeguato neanche pagare troppi soldi in creare una bella foglio, ci è bastato acquisire il nostro possesso, World’s Paths, e accingersi a compilare il nostro blog. Da porzione mia, scrivere mi è sempre piaciuto e mi serviva precisamente una appoggio a causa di aprire un’avventura di corrente qualità!

Da un coppia di mesi vi trovate sopra Canada, ragione e che avete sicuro di partire?

Il Canada, unità all’Alaska, un miraggio di entrambi da nondimeno. Laddove abbiamo determinato di accingersi un esteso viaggio unità, non c’è né stato stento di consigliarsi a causa di scegliere la scopo, precisamente sapevamo in cui saremmo andati verso finire.

Il fine è profitto di tutta una serie di ragioni, precedentemente in mezzo a tutte la desiderio di riposarsi dalle nostre vite legate ai nostri lavori d’ufficio. Un imprenditore di sforzo dalle larghe vedute e parecchio malleabile verso Attilio, ed un cambiamento nella mia situazione lavorativa (devo assegnare l’esame durante diventare fiscalista e faccenda per lotto iva), ci hanno permesso di prenderci questa arresto oltreoceano. Abbiamo provato verso controllare se il Canada, terreno di indole selvaggia e energia all’aria aperta, poteva offrirci una migliore utilità di attività e di prodotto, in un periodo un po’ complesso per l’Italia. Abbiamo scoperto cosicché anche qua hanno i loro problemi, non è once totale rose e fiori mezzo può sembrare vidimazione dall’altra dose dell’oceano, sognando una mutamento attività.

La nostra competenza qua ГЁ esclusivo, siamo ospiti di una classe giacchГ© ci da cibo ed appartamento – e ci ha comprato una congegno, come totalmente pagata da loro – mediante turno di un affluenza in residenza e di babysitting verso 4 dei loro 5 figli, all’epoca di una lunga sospensione europea della genitrice con la figlia superiore. Non soltanto un’esperienza nella ambiente conseguentemente, eppure ed una popolare prova di attivitГ  quotidiana in un situazione quantitГ  diverso dal nostro.

Questa vicenda ГЁ stata possibile per il collocato Workaway, un situazione di equivoco tra mantenimento ed alloggio e lavori con casa oppure fattoria oppure ogni altra interrogazione.

Incredibili parchi naturali, laghi da cartolina, ghiacciai e cascate. Affare vi ha colpito di oltre a magro verso corrente periodo del Canada?

Pericoloso nominare una cosa mediante esclusivo, la ambiente? PuГІ costare appena parere?

In questo luogo compiutamente è immenso e gli spazi sono infiti. Nel corso di il nostro recente giro – 6 giorni, 3.100 km scaltro verso Vancouver e sull’Isola di Vancouver – siamo passati attraverso le praterie da ogni parte per Calgary, poi le Rocky Mountains e gli alti picchi, i ghiacciai del Glacier National Parc, e appresso le colline e le lagune della British Columbia, le foreste pluviali della litorale e dell’Isola di Vancouver, unitamente la Pacific Rim National Reserve, la vallone del vino, la Okanagan Valley, e le sconfinate colline sulla nel superato territorio pellerossa a tramontana di Vancouver. Finalmente, tutto!

In questo luogo c’è realmente qualsiasi bene, e benché i nostri tre e più mesi di soggiorno qua, ne abbiamo convalida e ne vedremo soltanto un breve pezzettino. Ci toccherà tornare.

Nel caso che preciso vogliamo incaricare una cosa, posso dirti i laghi ed i ghiacciai, singolo verso tutti il Moraine Lake ed il Columbia Glacier, immensi, maestosi ed incredibili, da vedere una volta nella attivitГ .

Siete degli amanti della montagna con tutte le sue accezioni, un prudenza in chi vuole appressarsi a codesto segno di impresa?

Infilate un pariglia di scarpe comode, mettete una borraccia d’acqua ed uno pasto leggero in ciascuno bisaccia e cominciate per muoversi. E’ l’attivitГ  con l’aggiunta di sciolto, economica e gratificante perchГ© possa esserci. Rigenera certamente, non ГЁ solo un metodo di sostenere; una camminata mediante espediente agli alberi ГЁ un balsamo, fa sparire gli stress della nostra frenetica energia quotidiana e ci regala stagione pulita, moto durante le gambe e non solitario, e paesaggi da favola.

E la cosa piuttosto bella è che è totalmente aperta per chiunque. Abbiamo vidimazione chiunque costante i sentieri, dal pupo mediante schiena al babbo, al pargolo di a stento alcuni anno giacché si arrampica sugli alberi, alla serie intera compresa la vecchia anziana. La animo è verso tutti, andare è un’attività facile e non c’è stento di abitare dei fantastico sportivi ovverosia super allenati, ci sono sentieri verso tutti i livelli, ovunque, di nuovo assai poco facciata dalle grandi borgo, stop ampliare gli occhi e tentare a trovare al di in quel luogo della entrata di domicilio.